F1 | Imparato (CEO Alfa Romeo): “Al momento abbiamo un accordo con Sauber a lungo termine”

Alcuni rumors suggeriscono l'acquisizione da parte di Audi del team di Hinwil, in concomitanza con il regolamento 2026 sulle power unit

F1 | Imparato (CEO Alfa Romeo): “Al momento abbiamo un accordo con Sauber a lungo termine”

Il CEO dell’Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato non ha chiuso le porte sull’eventuale possibilità da parte dell’Audi di rilevare la Sauber in futuro. Attualmente la casa del Biscione ha un accordo ufficiale di denominazione con Sauber che scadrà al termine della stagione 2025.

Ma alcuni rumors confermano che l’Audi, uno dei marchi storici facenti capo al colosso Volkswagen, possa prendere il controllo del team di Hinwil dopo l’ufficialità del nuovo regolamento tecnico sulle power unit che entreranno in vigore nel 2026.

Ora siamo nel 2022 – ha detto Imparato a Speed ​​Week – Stiamo affrontando la recessione e altri problemi attuali, ma ho in programma una sponsorizzazione di questo tipo ogni tre anni. Al momento non ho idea per il 2026, ma collaboreremo anche con Sauber nel 2023 e nel 2024. Abbiamo un accordo a lungo termine, ma questo viene valutato annualmente. La collaborazione con Sauber sta andando molto bene. Vedo che Valtteri Bottas e Zhou Guanyu amano le loro Alfa. Vediamo dei chiari progressi da parte del team rispetto al 2021 ed è una storia positiva”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati