F1 | Hulkenberg pronto a godersi il calore dei tifosi statunitensi in Texas

"Speriamo in un bel salto in avanti con il nuovo pacchetto di aggiornamenti", ha aggiunto il tedesco

F1 | Hulkenberg pronto a godersi il calore dei tifosi statunitensi in Texas

F1 GP Stati Uniti Haas Hulkenberg – Nico Hulkenberg non vede l’ora di scendere in pista per il prossimo Gran Premio degli Stati Uniti, 18° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Il tedesco della Haas, per la prima volta ad Austin con i colori del team statunitense, si è detto carico in vista del fine settimana in Texas e brama di scoprire non solo il calore degli appassionati, pronti a spingere al massimo la compagine di “casa”, ma anche le novità tecniche che lui e Kevin Magnussen porteranno in pista nelle prime libere di domani.

“Corro al COTA fin dal suo primo anno in Formula 1 e devo ammettere che parliamo di un grande evento, molto diverso rispetto ad altri presenti in calendario”, ha affermato il tedesco. “E’ una settimana moltom impegnativa e anche quest’anno credo che non sarà diverso. E’ unico affrontare questo week-end con un team che può contare non solo su delle radici statunitensi, ma anche su molti partner locali. Alza e non poco la responsabilità. Qui la popolarità della Formula 1 è crescita grazie a Drive to Survive e sarà bello apprezzare il calore degli appassionati fin dalle sessioni di domani. Non vedo l’ora di scendere in pista con la Haas”.

Sulle novità ha invece dichiarato: “L’aggiornamento è certamente parecchio atteso ed è mirato a migliorare le prestazioni e i problemi che sono emersi sulla vettura soprattutto in gara. Vogliamo migliorare la gestione delle mescole, la consistenza alla domenica e le sensazioni al volante. Kevin e io, da inizio stagione ad oggi, abbiamo fornito dei feedback dopo ogni sessione. Speriamo di registrare un buon salto in avanti in termini di performance, anche se la speranza è quella di intraprendere la giusta direzione per il prossimo anno. In base a questo sceglieremo che strada seguire e che filosofia adottare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati