F1 | Hamilton non chiude alla Ferrari: “Difficile immaginarmi altrove, ma mai dire mai”

"Addio alla McLaren? Volevo dimostrare di poter vincere anche con un'altra squadra", ha aggiunto l'inglese

F1 | Hamilton non chiude alla Ferrari: “Difficile immaginarmi altrove, ma mai dire mai”

Intervistato da Autosprint al termine dell’ultimo Gran Premio del Messico, Lewis Hamilton non ha voluto chiudere a un suo possibile passaggio in Ferrari nel 2021, sottolineando come nella vita tutto sia possibile, soprattutto in un mondo in continuo fermento come la Formula 1.

L’inglese si è detto felice della propria permanenza a Brackley, evidenziando il fatto che sia stata proprio Mercedes a supportarlo per l’intera carriera, ma allo stesso ha precisato come lo stesso discorso valeva anche per la McLaren. L’arrivo di una nuova sfida, però, l’ha spinto a modificare i propri obiettivi, portandolo a vincere altri quattro campionati del mondo.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Al momento è difficile immaginarmi altrove. Mercedes è la mia famiglia, sono cresciuto con loro. Lo stesso discorso valeva anche per la McLaren, ma puntavo a cambiare per dimostrare che potevo vincere anche con un’altra squadra. Sapevo di poterlo fare, ma volevo confermarlo a tutti”.

“Al momento non sto facendo lo stesso ragionamento e non ho intenzione di lasciare il team, ma nella vita mai dire mai”, ha aggiunto.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo