F1 | Force India, Szafnauer pensa in grande: “Vogliamo battagliare con i top team”
"Stroll vuole accelerare lo sviluppo della squadra", ha aggiunto il Team Principal
Intervistato dalla rete brasiliana O’Globo, Otmar Szafnauer ha svelato gli obiettivi che si è posto Lawrance Stroll per il futuro della Foce India, sottolineando come la speranza sia quella di accelerare lo sviluppo della monoposto, raggiungendo così il terzo posto nella classifica costruttori. L’imprenditore canadese, infatti, punta a fare le cose in grande con l’ex squadra di Vijay Mallya e confida nell’ottima struttura tecnica presente a Silverstone per portarsi al passo con i primi.
Ecco le parole di Otmar Szafnauer: “Senza Lawrance Stroll, Force India non sarebbe riuscita ad andare in gara oltre il mese di agosto. Sono in questo mondo da ben vent’anni e abbiamo iniziato a parlare di questo progetto mesi fa. Fortunatamente siamo entrambi americani del nord e quindi abbiamo modi simili di vedere e reagire alle cose”.
Sugli obiettivi ha aggiunto: “Lawrance vuole accelerare lo sviluppo della squadra, cercando di raggiungere i primi tre. Vogliamo lottare per il terzo posto nel costruttori e penso che noi e Renault avremo questa possibilità nel 2019”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui