F1 | GP Singapore, Giovinazzi carico: “Non vedo l’ora di tornare in vettura”

"La pista di Marina Bay è davvero impegnativa", ha proseguito l'italiano

Giovinazzi pronto a confermarsi dopo lo splendido piazzamento a punti conquistato in Italia
F1 | GP Singapore, Giovinazzi carico: “Non vedo l’ora di tornare in vettura”

Aspettative a mille per Antonio Giovinazzi in vista del prossimo Gran Premio di Singapore, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo gli ottimi punti conquistati a Monza, infatti, l’italiano è pronto a tornare a bordo della C38 a Marina Bay, tracciato che almeno sulla carta non dovrebbe sorridere alle caratteristiche della vettura.

Il talento di Martina Franca, in ogni caso, è pronto a sfruttare l’onda positiva di Monza, inseguendo una zona punti a Singapore che sarebbe estremamente importante, soprattutto in ottica 2020, visto che l’italiano non ha ancora firmato ufficialmente il rinnovo con Alfa Romeo per il prossimo campionato.

“Il risultato a Monza mi ha permesso di aumentare la fiducia e non vedo l’ora di affrontare un’altra buona gara a Singapore”, ha dichiarato Antonio Giovinazzi. “Correre di notte è sempre speciale, anche se in macchina non lo senti davvero tanto. La pista di Marina Bay è impegnativa, con tante curve e pochissimo margine di errore; le condizioni contribuiscono a rendere difficile questa gara. Personalmente mi sento ben preparato e sono ansioso di tornare in macchina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati