F1 | Alfa Romeo, Vasseur fiducioso: “Servirà un lavoro adeguato”

"A Singapore ogni dettaglio farà la differenza", ha aggiunto

Vasseur ha parlato del prossimo Gran Premio di Singapore, sottolineando come l'obiettivo sarà quello di massimizzare le performance in pista
F1 | Alfa Romeo, Vasseur fiducioso: “Servirà un lavoro adeguato”

Tutto pronto in casa Alfa Romeo per il prossimo Gran Premio di Singapore, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo lo splendido piazzamento a punti conquistato da Antonio Giovinazzi a Monza, la scuderia italo-elvetica è pronta a confermarsi a Marina Bay, tracciato che, almeno sulla carta, non dovrebbe sorridere alle caratteristiche della C38.

“Singapore è un fine settimana che chiede molto a tutti i membri del team”, ha dichiarato Frederic Vasseur alle colonne del sito ufficiale Alfa Romeo. “L’umidità, il caldo e gli orari atipici sono particolari che rendono questo week-end estremamente difficile, ma il nostro team è pronto per la sfida”.

“Abbiamo dimostrato di poter essere competitivi ovunque andiamo e non c’è motivo per cui non dovremmo esserli anche qui”, ha proseguito. “Servirà, come sempre, fare un lavoro adeguato. I margini a centrocampo sono molto piccoli, anche in un giro relativamente lungo come a Singapore, e ogni dettaglio farà la differenza. Dobbiamo evitare errori e mettere entrambe le auto in lotta per i punti”.

F1 | Alfa Romeo, Vasseur fiducioso: “Servirà un lavoro adeguato”
4 (80%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati