Formula 1 | Alfa Romeo, Raikkonen su Singapore: “Dobbiamo fare un buon lavoro”

Le parole di Kimi Raikkonen in vista del prossimo Gran Premio di Singapore

Raikkonen ha parlato del round di Marina Bay, precisando come l'obiettivo sia quello di raccogliere il massimo da un week-end che si presenta difficile
Formula 1 | Alfa Romeo, Raikkonen su Singapore: “Dobbiamo fare un buon lavoro”

Dopo gli zero incassati in Belgio e in Italia, Kimi Raikkonen è pronto a lanciarsi nel prossimo Gran Premio di Singapore, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Nonostante le caratteristiche della pista non sorridano alla C38-Ferrari (trazione e tanto carico aerodinamico.ndr), infatti, il finlandese è pronto a giocarsi le proprie chance in ottica zona punti, aspetto che lo porterà a sfruttare al massimo ogni sessione di lavoro.

“Spa e Monza non sono andate bene, ma è una situazione passata”, ha affermato Kimi Raikkonen. “Tutti parlano dell’umidità a Singapore e della corse di notte, ma alla fine non è troppo diverso da un qualsiasi weekend di gara. Il nostro obiettivo per questo fine settimana non cambia: dobbiamo fare un buon lavoro in ogni sessione, visto che è l’unico modo per conquistare la vetta del centro gruppo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati