F1 | GP Abu Dhabi, Kubica pronto a salutare la Williams: “Voglio mettere tutto insieme per la squadra”

Russell: "Triste chiudere la stagione"

Williams pronta a chiudere una complicata stagione
F1 | GP Abu Dhabi, Kubica pronto a salutare la Williams: “Voglio mettere tutto insieme per la squadra”

Tutto pronto in casa Williams per il prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo le difficoltà affrontate nel corso di quesa stagione, Robert Kubica e George Russell cercheranno di concludere al meglio il campionato, regalando alla squadra un buon risultato prima della pausa invernale. Per il polacco, ricordiamo, sarà una gara assolutamente speciale e ricca di emozioni, visto che da lunedì non sarà più un pilota ufficiale della scuderia inglese.

“Abu Dhabi è una pista abbastanza difficile, ma cercheremo di ottimizzare al meglio la macchina per l’ultima gara della stagione”, ha affermato Robert Kubica. “Sarà il mio ultimo Gran Premio con la Williams e quindi vorrei mettere tutto insieme per i ragazzi e per il team”.

Qui invece le dichiarazioni di George Russell: “Ho sentimenti contrastanti e sarà triste fare l’ultima gara della stagione. Correre ad Abu Dhabi sarà entusiasmante, visto che nutro moltissimi ricordi legati a questa pista. Qui sono riuscito a conquistare il campionato di Formula 2 ed è qualcosa che ricorderò per moltissimo tempo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati