F1 | Gasly valuta positivamente i cambiamenti manageriali in Alpine

"Ci sono state delle promozioni, l'umore è decisamente alto", ha detto il francese

F1 | Gasly valuta positivamente i cambiamenti manageriali in Alpine

L’Alpine è in fase di ristrutturazione. La squadra francese, prima della pausa estiva ha fatto piazza pulita in merito a delle figure chiave: Laurent Rossi, Otmar Szafnauer e Alan Permane, rispettivamente amministratore delegato, team principal e direttore sportivo sono stati rimossi dai rispettivi incarichi, e al momento è Bruno Famin ad aver preso, ad interim, il ruolo di capo del muretto in attesa, forse, di una figura che andrà a finire il gardening nelle prossime settimane (Binotto?).Pierre Gasly nel corso degli ultimi weekend di gara è stato interpellato in merito alla questione, e ha voluto trasmettere positività al team e agli appassionati.

“Un cambiamento può portarti in qualsiasi direzione – ha detto Gasly ai media. Ogni persona poi, può assorbirlo in maniera positiva o negativa. E’ stato fuori dal mio controllo, e nella pausa estiva ho cercato di valutare lo stato d’animo all’interno della squadra e cercare di capire dal punto di vista dei meccanici e degli ingegneri come è stato recepito il cambiamento. Ad essere onesti è stato positivo e ci sono state anche delle promozioni all’interno del team, come Rob Cherry da capo meccanico a team manager. Tutto questo è stato visto come una buona opportunità. Non voglio dare delle conclusioni affrettate, ci vuole tempo, ma devo dire che l’umore nella squadra è decisamente alto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta