F1 | Ferrari, Vettel sul GP di Stiria: “Occasione per fare meglio di domenica scorsa”
"Avremo molti più dati relativi alla vettura sui quali lavorare", ha detto il tedesco
Sebastian Vettel è alla ricerca del riscatto dopo la prestazione negativa di domenica scorsa a Zeltweg. Il tedesco, al centro di discussioni per come è finito il suo rapporto con la Ferrari, vuole invertire la rotta di un inizio di stagione complicato sotto tanti punti di vista. L’occasione gli si presenta subito, visto che domenica si corre nuovamente, peraltro sullo stesso circuito che lo ha visto protagonista di una gara molto complicata appena qualche giorno fa.
“In questa stagione così particolare, iniziata nel cuore dell’estate, ci troviamo di fronte a un’altra anomalia, il fatto di disputare due gare sulla stessa pista – ha detto Vettel. Per me è l’occasione di fare meglio rispetto a domenica scorsa: avremo molti più dati relativi alla vettura sui quali lavorare e credo che l’esperienza della prima corsa potrà tornarci utile.
Come ho sempre detto, questa è una pista che mi piace molto perché, pur essendo breve, è ricca di belle curve e sorge in una cornice splendida come quella delle montagne austriache”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui