F1 | Ferrari, Vettel: “Abbiamo fatto un passo in avanti, ma Mercedes ne ha fatto uno più grande”
"Colmare il divario Mercedes con il solo talento? Credo non sia possibile quando è troppo ampio", ha sottolineato il tedesco

Nonostante gli aggiornamenti (aerodinamici e di motore, ndr) portati in Spagna, la Ferrari non è riuscita a battagliare con la Mercedes che ha dominato anche le qualifiche del Montmelò e domani scatterà in prima fila con entrambe le W10.
Sebastian Vettel, parlando del gap esistente tra Mercedes e Ferrari (oggi il tedesco ha beccato oltre otto decimi dal poleman Bottas, ndr), ha detto: “Abbiamo fatto un passo avanti, ma Mercedes ne ha fatto uno più grande. A Monaco dubito che qualcuno porti grandi aggiornamenti. Penso che i prossimi ci saranno in Francia. Ogni circuito è diverso. In due settimane potrebbe cambiare tutto. Ma per ora guardiamo a domani e cerchiamo di fare del nostro meglio”.
Il tedesco, a precisa domanda della stampa sulle possibilità di colmare il divario con la Stella solamente attraverso il proprio talento, ha risposto: “Credo non sia possibile quando è talmente ampio. Sarebbe bello se potessi dire di sì, ma al momento è un no”.
Piero Ladisa
Raphael
11 maggio 2019 at 21:13
Ah ah ah ah…..
1ferrari2
11 maggio 2019 at 21:18
Domani verstappen ti passa alla prima curva
Schumyking
11 maggio 2019 at 21:57
Il mondiale é già finito caro Seb speriamo che quelli la ti lascino almeno una vittoria per il contentino. Meglio cominciare a sviluppare la macchina del prossimo anno.
Saverio
11 maggio 2019 at 22:28
Adesso è facile nasconderti dietro la mancanza di competitività, ma l’anno scorso l’hai perso tu caro seb. Fatti una ragione, puoi vincere solo con macchine dominanti. Quest’anno te mena anche Charles, vai a casa a meditare. E occhio che domani verstappen t’infila come una spada
frency
12 maggio 2019 at 09:37
Ma che passo in avanti, che due settimane fa eravate a due decimi, oggi a otto.