F1 | Williams, Kubica: “Apportiamo cambiamenti, ma non risolviamo nulla”

Russell: "Grazie al team per avermi permesso di fare la qualifica dopo l'incidente"

F1 | Williams, Kubica: “Apportiamo cambiamenti, ma non risolviamo nulla”

Se qualcuno sperava di vedere una Williams più competitiva da Barcellona in poi, beh dovrà aspettare, perché il team di Grove sembra essere messo peggio di prima. Sentendo i piloti, Kubica particolarmente gli aggiornamenti non stanno dando i frutti sperati, e i piloti hanno a che fare con una macchina al limite della guidabilità in certi frangenti.

“E’ stata una buona sessione considerando quanto accaduto nelle Libere 3 – ha detto Russell. Grazie ai meccanici per il duro lavoro, visto che hanno preparato la vettura dopo il botto in mattinata. Tuttavia sono contento del mio ultimo giro in qualifica e sento di aver ottenuto il massimo dalla macchina”.

“Ho iniziato il weekend con un feeling positivo durante le Libere 1, ma è letteralmente scomparso da sessione a sessione – ha detto Kubica. Abbiamo continuato a scaricare l’anteriore per avere più sottosterzo, invece abbiamo sofferto sempre il sovrasterzo, specialmente nell’ultimo giro quando la pista stava migliorando. I cambiamenti che stiamo facendo non stanno dando risultati, quindi siamo tutti in confusione”.

F1 | Williams, Kubica: “Apportiamo cambiamenti, ma non risolviamo nulla”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati