F1 | Fernando Alonso, modello per un giorno
Servizio fotografico al McLaren Technology Centre per GQ Spain e Michael Kors
Fernando Alonso diventa un modello per GQ Spagna e Michael Kors: il pilota McLaren, infatti, ha indossato la collezione estiva del brand per scattare delle foto da copertina all’interno del McLaren Technology Centre, set d’eccezione per l’occasione.
All’interno dell’articolo pubblicato su GQ, Alonso si racconta a 360°: “La Formula 1 viaggia velocissima, è importante staccare e godersi un po’ di vita reale per poter poi affrontare le nuove sfide professionali con più calma” ha dichiarato. Secondo lo spagnolo, quindi, è importante avere dei momenti tutti per sé, perché il lavoro e il mondo della Formula 1 non diventino tutto per un pilota ma rimanga la forza e la voglia di rimanere un po’ con se stessi e con le persone più care: “La famiglia è la pietra angolare di tutto quello che faccio e mi manca enormemente quando sono in gara, perché passo molti mesi lontano da casa e avrei bisogno di ricaricare le batterie”, ha continuato spiegando il suo personale rapporto con la famiglia.
“Qui si vive in una bolla, in un mondo irreale. E il tempo di qualità speso con la famiglia fa aprire gli occhi e ti fa capire anche a chi e cosa dare importanza”, ha continuato ancora. Fuori da ogni discorso sportivo, Alonso non è considerato un’icona di stile, ma vedendolo sfilare per il servizio fotografico sembra avere qualche talento in più dell’immaginabile: “Io so di non essere un modello o qualcosa di simile”, ha commentato ridendo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui