F1 | Drugovich cauto su un possibile impegno nel GP del Bahrain

"So che Stroll sta recuperando, ma la squadra prenderà una decisione solo prima del week-end", ha affermato il brasiliano

F1 | Drugovich cauto su un possibile impegno nel GP del Bahrain

Al termine della tre giorni di test sul tracciato del Sakhir, Felipe Drugovich non ha voluto sbilanciarsi su un possibile impegno da ufficiale nel prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2023 di Formula 1.

Intervistato dalla stampa internazionale, il pilota brasiliano ha preferito seguire la linea della cautela, evidenziando come un’eventuale suo impegno in pista dipenderà dal recupero di Lance Stroll, il quale, ricordiamo, sembra si sia fratturato almeno un polso durante un’allentamento in bicicletta.

Aston Martin, con ogni probabilità, aspetterà il recupero del canadese fino ad almeno la metà della prossima settimana e rilascerà una comunicazione in merito solo a ridosso del week-end di contese che scatterà venerdì prossimo.

“Tutto dipende da Lance Stroll e dalla sua situazione, anche perché questo è l’aspetto più importante”, ha affermato il pilota verde-oro, protagonista con Fernando Alonso nella tre giorni di test in Bahrain. “Sta recuperando, almeno questo è quello che so, e sicuramente cercherà di essere qui per la gara della settimana prossima. Sul resto non so che dire. Penso che la squadra prenderà una decisione immediatamente prima del week-end”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati