F1 | Claire Williams: “Ho pensato di mollare”

"Mio padre sa quanto è dura questa attività, soprattutto ora con i social"

F1 | Claire Williams: “Ho pensato di mollare”

Dopo un’altra stagione deludente, il team principal Claire Williams ha ammesso che non ha intenzione di lasciare il suo ruolo. La figlia del fondatore della squadra britannica, Sir Frank Williams, intervistata da Yahoo Sport ha ammesso di aver pensato di arrendersi:

“Non ero pronta a lasciare perché sarei stata solamente accusata di essere la figlia che ha fatto fallire la squadra iconica del padre e non avrei mai potuto convivere con questo fardello per il resto della mia vita”.

Claire ha ribadito che il padre continua a supportarla:

“Sa quanto sia dura questa attività, molto più dura al giorno d’oggi, con i social media e le persone che ti attaccano a destra e sinistra.

La Williams ha aggiunto poi che se da un lato i risultati sono stati catastrofici, c’è stato comunque molto lavoro dietro alle quinte:

“Non abbiamo lasciato nulla di intentato per affrontare le questioni operative ma anche la cultura della squadra, mettere insieme quei due concetti al fine di creare la squadra più performante che possiamo. Ci vorrà del tempo ma sto vedendo i primi germogli”

F1 | Claire Williams: “Ho pensato di mollare”
4 (80%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati