F1 | Claire Williams: “Ho pensato di mollare”

"Mio padre sa quanto è dura questa attività, soprattutto ora con i social"

F1 | Claire Williams: “Ho pensato di mollare”

Dopo un’altra stagione deludente, il team principal Claire Williams ha ammesso che non ha intenzione di lasciare il suo ruolo. La figlia del fondatore della squadra britannica, Sir Frank Williams, intervistata da Yahoo Sport ha ammesso di aver pensato di arrendersi:

“Non ero pronta a lasciare perché sarei stata solamente accusata di essere la figlia che ha fatto fallire la squadra iconica del padre e non avrei mai potuto convivere con questo fardello per il resto della mia vita”.

Claire ha ribadito che il padre continua a supportarla:

“Sa quanto sia dura questa attività, molto più dura al giorno d’oggi, con i social media e le persone che ti attaccano a destra e sinistra.

La Williams ha aggiunto poi che se da un lato i risultati sono stati catastrofici, c’è stato comunque molto lavoro dietro alle quinte:

“Non abbiamo lasciato nulla di intentato per affrontare le questioni operative ma anche la cultura della squadra, mettere insieme quei due concetti al fine di creare la squadra più performante che possiamo. Ci vorrà del tempo ma sto vedendo i primi germogli”

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton