F1 | Claire Williams: “Grazie a tutti per il supporto” [VIDEO]

"Ovviamente è stata una decisione difficile"

F1 | Claire Williams: “Grazie a tutti per il supporto” [VIDEO]

Questa mattina è arrivata l’ufficialità che la famiglia Williams, lascerà il suo ruolo dopo il Gran Premio di Monza. Una notizia che non può lasciare indifferenti dal momento che la scuderia di Grove ha preso parte al mondiale di Formula 1 ben 43 anni fa. La scuderia passa così di proprietà alla società americana, Dorilton Capital, che ha voluto comunque mantenere il nome Williams.

In un video messaggio, la vice team principal Claire Williams, ha voluto ringraziare tutti i tifosi che in questi anni, nonostante le difficoltà, hanno continuato comunque a sostenere la squadra:

“Ciao a tutti i nostri fans affezionati. Immagino che avrete già saputo che la famiglia Williams si ritira dalla Formula 1 e che io lascerò il mio ruolo dopo questo weekend in Italia. Volevo soltanto mandare un messaggio personale a tutti voi per ringraziarvi per tutto il supporto che ci avete dopo tanti anni di gare. So che molti di voi sono stati con noi tra alti e bassi nei momenti buoni e in quelli brutti. Noi apprezziamo sinceramente il supporto che ci avete dato. Quest’anno abbiamo ricevuto tanti messaggi, addirittura alcuni di voi hanno preso del tempo per scriverci delle lettere per augurarci il meglio. Non posso esprimere quanto questo significhi per noi. Ovviamente è stata una decisione difficile, la revisione del processo strategico ci ha fatto decidere di vendere il team a Dorilton Capital. Sappiamo che saranno dei grandi proprietari, hanno molto rispetto per la storia e l’eredità, continueranno a correre con il nome Williams, che sarà fantastico da vedere. Sono sicura che riusciranno a portare il team dove merita, ovvero nelle prime posizioni della griglia. Per favore, continuate a dare il vostro supporto al team come avete fatto in tutti questi anni e come voi, anche noi ora guarderemo il team diventare sempre più forte in futuro”. 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton