F1 | Brundle punta su Raikkonen: “Può ottenere risultati sorprendenti”
"La Sauber sarà un'auto eccellente e Kimi potrà semplicemente divertirsi", ha sottolineato l'ex pilota britannico
Martin Brundle non ha dubbi. Infatti, per l’attuale commentatore di Sky Sports F1 UK, Kimi Raikkonen potrò togliersi delle grandi soddisfazioni in Alfa Romeo Sauber.
Il finlandese, terminata la seconda esperienza in Ferrari, la cui eredità a Maranello è stata raccolta da Charles Leclerc, ha deciso di tornare nella scuderia elvetica in cui debuttò nel Circus nel lontano 2001 e dove farà coppia con il nostro Antonio Giovinazzi.
“La Sauber sarà un’auto eccellente il prossimo anno e Kimi potrà semplicemente divertirsi – ha dichiarato Brundle -. E’ stato protagonista di alcune delle sue migliori prestazioni dal momento in cui ha saputo che non sarebbe rimasto in Ferrari nel 2019. Senza pressione e non avendo nulla da perdere può andare veramente forte”.
For the first time in 17 years, Kimi Raikkonen is back at the wheel for @SauberF1Team…#F1Testing pic.twitter.com/gHGsTMnJIW
— Formula 1 (@F1) November 27, 2018
Continuando con la sua disamina, l’ex pilota britannico ha aggiunto: “La pole position di Kimi a Monza è stata impressionate, ha centrato anche una buona vittoria ad Austin. Chiaramente in Sauber non potrò lottare per il campionato, ma non escludo che possa ottenere risultati sorprendenti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui