F1 | Aston Martin, Krack: “Il lavoro di squadra è stato eccezionale”

"Tutti si stanno aiutando a vicenda e stanno dando il massimo per arrivare in vetta", ha sottolineato il TP della scuderia britannica

F1 | Aston Martin, Krack: “Il lavoro di squadra è stato eccezionale”

Il 2022 ha segnato importanti cambiamenti all’interno dell’ASton Martin, tra i quali figura la nomina del nuovo TP Mike Krack che ha preso il posto di Otmar Szafnauer passato all’Alpine. L’ingegnere lussemburghese ha avuto così modo di tornare a lavorare in Formula 1, ricoprendo un ruolo nevralgico all’interno della squadra ed ha tracciato un bilancio di quanto accaduto in questi primi mesi al comando del team britannico.

Il lavoro di squadra all’Aston Martin F1 è eccezionale – ha dichiarato Krack, intervistato dal sito ufficiale della scuderia – Tutti si stanno aiutando a vicenda, tutti stanno lavorando insieme e dando il massimo per raggiungere il nostro obiettivo: arrivare in testa alla griglia. Dobbiamo utilizzare questo spirito di squadra per progettare un’auto più veloce. Il nostro focus deve essere sulle prestazioni, sul miglioramento della vettura, perché abbiamo tutti gli ingredienti necessari per avere successo”.

Krack, continuando la propria disamina, ha aggiunto: “L’affidabilità, ad esempio, è stato uno dei nostri punti di forza: la nostra vettura ha completato il secondo maggior numero di giri in questa stagione e questo la dice lunga sulla qualità del nostro lavoro e dei nostri processi: siamo in grado di fornire un’auto affidabile sotto pressione. Ma la macchina non è stata abbastanza veloce quando abbiamo iniziato la stagione. Abbiamo cercato di recuperare il ritardo, ma nemmeno i nostri avversari sono rimasti fermi. Questa è stata la nostra più grande sfida nel 2022”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati