F1 | Alfa Romeo, Zhou fiducioso sul rinnovo
Il pilota cinese è ottimista sulle chance di mantenere il sedile
Guanyu Zhou è abbastanza ottimista sulle concrete possibilità di mantenere il suo sedile in Alfa Romeo Sauber anche nel 2023. Il pilota cinese, che non sta sfigurando da esordiente in massima categoria e tornato in zona punti proprio nell’ultimo GP di Monza, si è detto non particolarmente preoccupato per la sua situazione contrattuale, fiducioso di ricevere buone notizie a breve.
Parlando a El Mundo Deportivo Zhou ha spiegato che in effetti non è stato ancora deciso nulla in merito al suo futuro, ma che la scuderia di Hinwill è soddisfatta del suo apporto alla causa.
“La scuderia sta analizzando le mie prestazioni, considerando che è il mio primo anno in F1 – ha dichiarato il pilota orientale – I feedback sono positivi, la squadra è contenta e io sono contento di come sta andando questa avventura. Per ora non è stato ancora deciso nulla, ma spero di ricevere buone notizie. Sul rinnovo sono fiducioso, stiamo parlando del futuro e la situazione è abbastanza promettente, devo solo aspettare. Il mio obiettivo è crescere come pilota, per essere in futuro un top driver in grado di lottare per il podio e per la vittoria”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui