attiva


F1 | Alfa Romeo, Zhou fiducioso sul rinnovo

Il pilota cinese è ottimista sulle chance di mantenere il sedile

F1 | Alfa Romeo, Zhou fiducioso sul rinnovo

Guanyu Zhou è abbastanza ottimista sulle concrete possibilità di mantenere il suo sedile in Alfa Romeo Sauber anche nel 2023. Il pilota cinese, che non sta sfigurando da esordiente in massima categoria e tornato in zona punti proprio nell’ultimo GP di Monza, si è detto non particolarmente preoccupato per la sua situazione contrattuale, fiducioso di ricevere buone notizie a breve.

Parlando a El Mundo Deportivo Zhou ha spiegato che in effetti non è stato ancora deciso nulla in merito al suo futuro, ma che la scuderia di Hinwill è soddisfatta del suo apporto alla causa.

“La scuderia sta analizzando le mie prestazioni, considerando che è il mio primo anno in F1 ha dichiarato il pilota orientaleI feedback sono positivi, la squadra è contenta e io sono contento di come sta andando questa avventura. Per ora non è stato ancora deciso nulla, ma spero di ricevere buone notizie.  Sul rinnovo sono fiducioso, stiamo parlando del futuro e la situazione è abbastanza promettente, devo solo aspettare. Il mio obiettivo è crescere come pilota, per essere in futuro un top driver in grado di lottare per il podio e per la vittoria”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati