F1 | Alfa Romeo, Zehnder: “Saremmo un partner attraente per Audi e Porsche”

Poi il team manager del Biscione precisa: "Non posso dire nulla perché non sono coinvolto nei colloqui"

F1 | Alfa Romeo, Zehnder: “Saremmo un partner attraente per Audi e Porsche”

L’Alfa Romeo, o sarebbe meglio scrivere Sauber, strizza l’occhio ad Audi e Porsche che dovrebbero diventare nuovi motoristi con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit che entrerà in vigore a partire dal 2026. Giovedì scorso il consiglio di sorveglianza della Volkswagen ha finalmente approvato l’ingresso in Formula 1 con i suoi marchi, ma per ratificarne l’azione attende il passo definitivo di FIA e Liberty Media e la stesura ufficiale sulle normative dei futuri motori.

Una situazione che ha dato il via a vari rumors che vedono protagoniste varie scuderie, tra cui l’Alfa Romeo che si è sponsorizzata in prima persona attraverso la voce del team manager Beat Zehnder.

Abbiamo già lavorato con Mercedes e BMW – ha dichiarato Zehnder a Sky Deutschland – L’Audi si adatterebbe bene qui. Siamo sicuramente un partner interessante, soprattutto per le nostre prestazioni nelle prime due gare. Ma non posso dire nulla perché non sono coinvolto nei colloqui. Ma saremmo un partner attraente, non solo per Audi ma anche per Porsche”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati