F1 | Alfa Romeo, ufficiale la collaborazione con Modere
"La pensiamo allo stesso modo, è un'azienda votata all'innovazione", ha detto Vasseur
L’Alfa Romeo F1 ha annunciato l’inizio di una collaborazione con Modere, marchio globale di articoli essenziali per uno stile di vita pulito, come partner ufficiale nella stagione 2022 di Formula 1. Si tratta di un’azienda che sviluppa e commercializza prodotti di bellezza e cura della persona approvati dall’EPA, Environmental Protection Agency e realizzati senza l’uso di sostanze chimiche controverse.
“Modere è un’azienda votata all’innovazione, e questo vale anche per la nostra squadra – ha detto Frederic Vasseur, team principal dell’Alfa Romeo F1. Siamo contenti di accoglierli nella nostra famiglia, la pensiamo allo stesso modo ed è bello avere il loro supporto durante la prossima stagione”.
“Questa partnership è una scelta naturale per entrambe le società – ha dichiarato Asma Ishaq, amministratore delegato di Modere. Sia noi che Alfa Romeo prendiamo sul serio le responsabilità sociali e ambientali, e condividiamo l’impegno a sostenere la salute e il benessere ottimali di chi concorre in questo sport, una cosa fondamentale per determinare prestazioni e risultati. Vogliamo condividere il marchio Modere con gli appassionati di corse di tutto il mondo e supportare Alfa Romeo nel corso della prossima stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui