F1 | Alfa Romeo Sauber, Calderon entusiasta: “Guidare la C37 è stato incredibile”
"Giornata che ricorderò per sempre", ha aggiunto la colombiana
Parlando ai microfoni del sito Alfa Romeo Sauber, Tatiana Calderon ha espresso tutta la propria soddisfazione per il test portato avanti con la C37 a Città del Messico, sottolineando come sia stata un’esperienza fantastica e assolutamente indimenticabile.
La colombiana, ricordiamo, è salita in vettura dopo il test Pirelli portato avanti da Antonio Giovinazzi, completando qualche giro a bordo della monoposto di quest’anno.
Ecco le parole di Tatiana Calderon: “Guidare la Sauber C37 è stata un’esperienza incredibile. La potenza, la frenata e l’aderenza di questa vettura sono incredibili e mi sono sentita molto a mio agio in pista. Dopo alcuni giri ti abitui alla velocità e mi sono divertita molto. Voglio ringraziare l’Alfa Romeo Sauber F1 Team, l’Excuderia Telmex, Telcel, Infinitum e Claro per avermi dato questa opportunità e per la fiducia mostrata. Questo è un giorno che ricorderò per sempre”.
INCREIBLE! Hoy es el día de manejar esta bestia 😍 @SauberF1Team Que ganas!!🏎💨💯🇲🇽 @escuderiatelmex @Telcel
UNREAL! Today it’s the day to drive this beauty 😍 @SauberF1Team 🙌🏻 Can’t wait😁 🏎💨💯🇲🇽 @ClaroColombia @infinitum @Telcel_Racing
📸 @suttonimages pic.twitter.com/I4og8c08FB— Tatiana Calderon (@TataCalde) 30 ottobre 2018
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui