F1 | Alfa Romeo, estesa la partnership tecnologica con Marelli

Il logo continuerà ad apparire sulla parte superiore del telaio della C43

F1 | Alfa Romeo, estesa la partnership tecnologica con Marelli

Tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, Alfa Romeo ha confermato l’estensione dell’accordo tecnologico con Marelli anche per la stagione 2023 di Formula 1. La collaborazione, attiva dal 2019, permetterà al marchio del Biscione di poter contare non solo su un marchio globale, ma anche di un partner di grande esperienza nel Circus. Le Alfa Romeo C43, guidate da Valtteri Bottas e Guanyu Zhou, continueranno ad essere equipaggiate con prodotti Marelli e sfoggeranno il logo dell’azienda sulla parte superiore del telaio.

“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Marelli, partner tecnologico dedicato del nostro team da diversi anni”, ha affermato Alessandro Alunni Bravi, rappresentante del team Alfa Romeo F1 Team Stake: “Con un patrimonio motoristico di lunga data e un’esperienza nelle corse, oltre che un’innegabile passione per le competizioni, i valori di Marelli sono affini ai nostri. Da diversi anni utilizziamo i loro prodotti, garanzia di eccellenza, che si integrano perfettamente nelle nostre auto. Non vediamo l’ora di lavorare con loro in questa stagione”.

Qui invece le parole di Riccardo De Filippi, responsabile di Marelli Motorsport: “Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Alfa Romeo F1 Team Stake in vista della stagione 2023 di Formula 1. La nostra partnership si basa su una tradizione di scambio tecnico tra strada e corse e il team è il partner perfetto con cui lavorare, perché insieme puntiamo all’innovazione e all’eccellenza. Siamo orgogliosi di rimanere in pista con Alfa Romeo F1 Team Stake e non vediamo l’ora di vedere cosa riusciremo a realizzare insieme quest’anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati