De La Rosa: “Sainz non ha nulla da invidiare a Verstappen”
L'ex pilota di Formula 1 convinto delle qualità del suo connazionale
L’arrivo di Verstappen in Formula 1 ha scatenato una serie infinita di confronti con tutti gli altri giovani piloti del circus. A intervenire sulla questione è stato l’ex pilota Pedro De La Rosa che, in un’intervista a El Confidencial, ha deciso di mettere a confronto l’olandese con il suo connazionale Carlos Sainz.
“Sainz è un pilota che ha sorpreso tutti – ha detto – la gente parla solo di Verstappen, ma Carlos non ha nulla da invidiargli. Credo che abbia un grandissimo futuro”.
De La Rosa ha avuto buone parole anche per un altro spagnolo, Fernando Alonso e per il suo futuro: “Personalmente, non riesco a vedere Fernando ritirarsi fino a che non riuscirà a vincere almeno un altro titolo mondiale. Non sarebbe nella sua natura”.
Una parola anche per la situazione Ferrari, di cui è stato tester ufficiale negli ultimi anni della sua carriera: “La Ferrari è e sarà sempre una grande squadra, ma il problema sono gli investimenti. Questo è un business, e come qualsiasi attività commerciale se si investe sul talento si ottengono risultati, se non si investe non si ottiene nulla”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui