Continuano le voci sul futuro di Briatore

Continuano le voci sul futuro di Briatore

Flavio Briatore era presente a Silverstone, sarebbe la sua terza apparizione nelle ultime cinque corse, e continuano le voci circa un suo possibile ruolo nel direttivo della Formula Uno a partire dal 2013. Briatore, squalificato a vita dalla Fia per i fatti si Singapore, potrebbe rientrare nel Circus solamente dopo il campionato 2012, a Silverstone aveva un pass Vip, che può essere rilasciato solamente da Bernie Ecclestone, capo esecutivo della Fom.

Il ruolo di Flavio in futuro dovrebbe essere proprio quello di affiancare Ecclestone e gestire le sponsorizzazioni, non si sa se come socio oppure come negoziatore per parte dei team.

Nel frattempo Webber, che gravita ancora nell’ambito della gestione manageriale di Briatore, ha rivelato di aver parlato con Flavio la sera prima della gara. Il manager di Cuneo gli avrebbe suggerito di puntare il tutto per tutto alla partenza per sopravanzare il compagno di team Vettel e involarsi verso una vittoria che lo avrebbe sicuramente rilanciato all’interno della squadra.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

20 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati