Alonso: “Non sono molti i piloti piu’ veloci di Massa”

Alonso: “Non sono molti i piloti piu’ veloci di Massa”

Fernando Alonso ha evitato di rispondere direttamente a chi gli ha chiesto se darebbe o meno il benvenuto a Sebastian Vettel come suo compagno di squadra alla Ferrari.

Anche se Vettel ha ormai firmato per correre le prossime quattro stagioni con la Red Bull, il campione del mondo in carica ha piu’ volte dichiarato che gli piacerebbe guidare la Rossa prima o poi.

Alla Ferrari dopo un 2010 difficile, Felipe Massa cercherà la riconferma quest’anno.

“Non ci ho mai pensato” ha risposto Alonso a chi gli ha chiesto se avrebbe obiezioni all’ingaggio del tedesco. “In primo luogo guido contro ogni mio compagno e ora è Felipe”.

Alla domanda se rispetti o meno il brasiliano Alonso ha risposto: “Felipe è una grande sfida per me. Non penso ci siano molti piloti piu’ veloci di lui. Dopo tutto, in Brasile nel 2008 ha passato il traguardo ed è stato campione del mondo per alcuni secondi, quindi non deve dimostrare a nessuno quanto è veloce e quanto talento ha”.

Il direttore tecnico della Ferrari, Aldo Costa, ha dichiarato al Corriere dello Sport che Massa non partirà necessariamente da numero 2 e che la Ferrari spera in “due piloti forti con prestazioni simili”. “Vedremo come partiranno le prime gare” ha aggiunto Costa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

19 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata