Williams, Bruno Senna: “Sono entusiasta del risultato di oggi”

Maldonado costretto al ritiro a due giri dalla fine

Williams, Bruno Senna: “Sono entusiasta del risultato di oggi”

Soddisfazione a metà per la Williams nel Gran Premio di Malesia. Bruno Senna ha tagliato il traguardo in zona punti al sesto posto mentre il suo compagno di squadra, Pastor Maldonado, è stato costretto al ritiro a due giri dalla conclusione della gara per un problema al motore.

Bruno Senna – 6 °: “Sono davvero entusiasta del risultato di oggi e sono felice che ho segnato punti per la squadra dopo una gara molto dura. E’ in giornate come oggi che si può mostrare ciò che si può fare in condizioni difficili. Sapevo che dovevamo attaccare dopo il riavvio, quindi è stato molto soddisfacente poter spingere al massimo e non ho fatto errori. Sono felice per tutto il team.”

Pastor Maldonado – ritirato: “E ‘stato molto difficile oggi, con mutevoli condizioni. All’inizio avevo scarsa visibilità nella pitlane quindi ho sbagliato lo stop. Il nostro passo e’ stato tuttavia molto consistente. Ho fatto una buona gara risalendo dal 20mo al 10mo posto con soli due giri dalla fine. Bruno fatto una grande gara e siamo stati entrambi in grado di dimostrare che la vettura è competitiva”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

36 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati