Team Lotus: una qualifica incoraggiante per Kovalainen e Trulli
E’ stata una sessione di qualifica piuttosto incoraggiante per i piloti del Team Lotus, l’italiano Jarno Trulli e il finlandese Heikki Kovalainen, piazzatisi rispettivamente diciannovesimo e ventesimo in griglia di partenza.
Jarno Trulli, 19mo: “Sono soddisfatto della performance di oggi. C’era parecchio vento in pista e faceva più freddo rispetto a ieri, cosa che può aver influito sulla nostra capacità di sfruttare appieno le gomme, ma penso di aver dato quello che ho potuto nell’ultimo giro di qualifica. Il divario con i piloti davanti a noi si sta riducendo e penso che con la gara di pioggia la gara di domani sarà piena di eventi e speriamo di essere in una buona posizione per approfittarne”.
Heikki Kovalainen, 20mo: “E’ stata una sessione abbastanza buona per me. La macchina era a posto e la strategia ha funzionato come volevamo, abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati di fare. Piano piano miglioriamo e non vedo l’ora che sia domani, penso accadranno molte cose e credo che siamo riusciti a dimostrare che possiamo lottare con le squadre davanti a noi. Vediamo cosa succederà domani”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui