Team Lotus: una qualifica incoraggiante per Kovalainen e Trulli

Team Lotus: una qualifica incoraggiante per Kovalainen e Trulli

E’ stata una sessione di qualifica piuttosto incoraggiante per i piloti del Team Lotus, l’italiano Jarno Trulli e il finlandese Heikki Kovalainen, piazzatisi rispettivamente diciannovesimo e ventesimo in griglia di partenza.

Jarno Trulli, 19mo: “Sono soddisfatto della performance di oggi. C’era parecchio vento in pista e faceva più freddo rispetto a ieri, cosa che può aver influito sulla nostra capacità di sfruttare appieno le gomme, ma penso di aver dato quello che ho potuto nell’ultimo giro di qualifica. Il divario con i piloti davanti a noi si sta riducendo e penso che con la gara di pioggia la gara di domani sarà piena di eventi e speriamo di essere in una buona posizione per approfittarne”.

Heikki Kovalainen, 20mo: “E’ stata una sessione abbastanza buona per me. La macchina era a posto e la strategia ha funzionato come volevamo, abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati di fare. Piano piano miglioriamo e non vedo l’ora che sia domani, penso accadranno molte cose e credo che siamo riusciti a dimostrare che possiamo lottare con le squadre davanti a noi. Vediamo cosa succederà domani”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati