Svizzera, niente multa per Hamilton

Svizzera, niente multa per Hamilton

Lewis Hamilton non sarà multato in Svizzera dopo le dichiarazioni della sua fidanzata in un’intervista, in cui aveva affermato che il pilota della McLaren ogni tanto “guida con le ginocchia” per le strade del Paese. La cantante del gruppo Pussycat Doll, Nicole Scherzinger, ha anche scherzato, dicendo che la coppia andrebbe subito in galera se le autorità sapessero a quale velocità vanno quando sono in giro per le strade elvetiche.

Le dichiarazioni hanno portato alla richiesta di una severa multa per la famosa coppia da parte della fondazione delle vittime di incidenti stradali Road Cross. L’associazione ha chiesto al procuratore generale locale di revocare la patente di guida di Hamilton, anche perché il britannico – multato a marzo a Melbourne per guida pericolosa – è stato protagonista di un incidente in Svizzera lo scorso anno dopo aver ignorato un segnale stradale.

Ma secondo le informazioni della stampa tedesca, le autorità di Ginevra hanno chiuso il caso contro il campione del mondo 2008 per mancanza di prove.

Andrè Cotta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

51 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati