Stake F1 Team C44, comincia la nuova era di Sauber in Formula 1 [VIDEO e FOTO]

Presentata a Londra la nuova vettura di Valtteri Bottas e Guanyu Zhou

Stake F1 Team C44 – Nel corso della serata svizzera, tramite una diretta sui canali social della scuderia, Stake F1 (Sauber) ha presentato la nuova C44, vettura con cui Valtteri Bottas e Guanyu Zhou affronteranno il prossimo mondiale 2024 di Formula 1. La livrea, come già anticipato dalla stessa squadra nel pomeriggio grazie alle tute dei piloti, si baserà sul nero e sul verde, classiche colorazioni del marchio australiano-curaçao che si occupa di scommesse.

Un mix sicuramente inedito e profondamente diverso rispetto al rosso Alfa, a cui eravamo abituati fino allo scorso anno grazie alla partnership con il Biscione, terminata alla fine dell’ultima stagione, e al bianco Sauber.

Stake F1 Team, Bottas e Zhou a caccia di risultati con la C44

La C44, ricordiamo, è nata sotto la supervisione di Jamey Key, tecnico di spicco passato ad Hinwill all’inizio della scorsa stagione, e mira a riscattare i parziali fallimenti degli ultimi due campionati, dove la squadra non è riuscita ad ottimizzare al meglio il pacchetto a propria disposizione.

Il Management, proprio in tal senso, si aspetta delle risposte soprattutto dal finlandese, pilota di grande esperienza – al contrario del compagno di scuderia, ancora a caccia di una buona continuità nel Circus – che dovrà prendere per mano la compagine verso le zone nobili della classifica. Confermata in toto la struttura: Alessandro Alunni Bravi sarà il Rappresentante del Team e siederà al muretto nei vari week-end di gara, mentre Andreas Seidl – Amministratore Delegato – continuerà a fare la spola tra fabbrica e pista per ottimizzare le dinamiche della squadra in attesa dell’arrivo di Audi fissato per il 2026.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati