Sebastian Vettel impressionato dalla McLaren

Sebastian Vettel impressionato dalla McLaren

La McLaren è la squadra da battere, almeno secondo Sebastian Vettel che al termine della prima giornata di testa in scena sul Circuit de Catalunya ha notato l’ottima organizzazione del team di Woking e le performances positive della monoposto.

“La McLaren sembrava molto forte oggi – ha dichiarato il due volte campione del mondo che è, comunque, risultato il più veloce nella giornata di oggi girando in 1.23.265 -. E’ ancora presto, però, per dare un giudizio. Non ho visto tutti i tempi, ma dando uno sguardo alle prove di Lewis ho visto che otteneva tempi interessanti nei long-run”.

“E’ ancora presto parlare ora in ottica campionato – ha proseguito il pilota Red Bull -. Non credo che qui ci sia qualcuno che voglia fare peggio dell’anno scorso, tutti vogliono almeno confermarsi”.

Sulle altre monoposto non si è espresso, sicuramente è rimasto impresso dalla MP4-27: “Sembra molto competitivae credo che inizierà bene la stagione”.

“A Jerez la Lotus era un po’ una sorpresa, non so se possa tenere o meno il passo, mentre per quanto riguarda la Ferrari nessuno sa bene a che punto siano, così come gli altri non sanno a che punto siamo noi. Quindi dovremo aspettare e vedere”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola
Ferrari

Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola

L'Autodromo Enzo e Dino Ferrari è vecchio stile, e per questo molto amato dai piloti
La Formula 1 torna ad Imola dopo l’annullamento della scorsa stagione, quando nella settimana del Gran Premio la Romagna, e