Sainz Jr. : “La macchina è molto migliorata”
La Toro Rosso ha portato a barcellona un pacchetto aggiornato

La prima giornata del secondo turno di test a Barcellona della Toro Rosso è stata per la maggior parte del tempo dedicata alle valutazioni aerodinamiche con qualche parentesi alla meccanica e alle gomme, in particolare alle mescole medie e dure.
Per Carlos Sainz Jr. sono state 86 le tornate completate che gli sono valse la settima posizione.
“E’ stato bello guidare la monoposto aggiornata – ha riferito lo spagnolo – Stamane dopo aver raccolto i dati per gli ingegneri sono riuscito a compiere un vero run e ciò mi ha consentito di notare subito i diversi progressi fatti sia a livello di grip, sia di bilanciamento. A causa di un piccolo problema ho perso parte della sessione del pomeriggio ma grazie ai meccanici prima della bandiera a scacchi ho potuto percorrere un altro po’ di chilometri. Lo definirei un giorno positivo e motivante”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![F1 | Divorzio Vettel – Ferrari, il retroscena sull’annuncio dell’addio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/05/f1-vanzini-sky.jpg)
![F1 | Divorzio Vettel – Ferrari, il retroscena sull’annuncio dell’addio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/05/f1-vanzini-sky-500x266.jpg)





















