Ricciardo, “Devo assolutamente battere Vergne”

L'obiettivo dell'australiano è arrivare alla Red Bull

Ricciardo, “Devo assolutamente battere Vergne”

E’ di spirito battagliero Daniel Ricciardo appena arrivato a Melbourne martedì mattina. Il suo pensiero è già al 2014 quando Mark Webber potrebbe decidere di abbandonare la compagnia lasciando il sedile della Red Bull libero. In breve l’obiettivo conclamato dall’australiano della Toro Rosso per questa stagione sarà quello di convincere i vertici della cugina più blasonata a scegliere lui come sostituto.

“Se io e Vergne dovessimo equivalerci non basterebbe per ottenere il posto, devo quindi fare assolutamente qualcosa di speciale – ha dichiarato ad Autosport – Dei podio sarebbero magnifici, ma dobbiamo capire ancora a che livello siamo, anche se dopo tutto se non dovessimo essere al top nelle prime gare, per l’Europa sono attesi diversi aggiornamenti”.

Interrogato invece in merito al suo rapporto con JEV il pilota di Perth ha chiuso, – “Non è cambiato nulla tra di noi, anzi ora essendoci parecchio in gioco siamo diventati ancora più competitivi . Credo comunque che sia difficile tra colleghi di squadra essere amici, è così e probabilmente deve esserlo.Forse essere troppo in sintonia con qualcuno non ti permette di dare il massimo…”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati