Red Bull: Vettel secondo in griglia, Webber terzo

Red Bull: Vettel secondo in griglia, Webber terzo

SEBASTIAN VETTEL
Qualifiche: secondo

"Oggi e' andata bene. Ho avuto un inizio difficile di weekend ed ho faticato con il bilanciamento della vettura nelle libere di ieri, ma durante la notte abbiamo fatto un buon passo in avanti per la gara. Comunque, non importa se sei primo, secondo o terzo, la sfida arriva delle vetture dietro di noi dotate del KERS, visto che c'e' un lungo rettilineo verso la prima curva qui. Le qualifiche di oggi sono state un po' al limite, prima c'erano le bandiere gialle poi sono rimasto bloccato nel traffico al secondo giro lanciato, il che non e' ideale. Ero ottimista riguardo l'ultima sessione e in effetti abbiamo raccolto un buon risultato. Vedremo domani, dovrebbe essere una buona gara per noi".

MARK WEBBER
Qualifiche: terzo

"Non e' stata una sessione fantastica per me la Q3, visto che ho fatto un errore alla curva 2. Sebastian ha fatto un giro pulito e dovrebbe essere una bella gara tra tutti noi domani. Ben fatto a Fernando, e' positivo per la Renault avere un altro motore cosi' in alto, addirittura in pole. Rubens non e' entrato in Q3 quindi Sebastian ed io siamo in una buona posizione per sfruttare la situazione e fare qualche punto. Le vetture con il KERS arriveranno prima o poi in rettilineo, non sappiamo quando, ma e' cosi'".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista