Mercedes, Wolff crede nel secondo posto nel Costruttori

Sfida aperta con la Ferrari già dal GP del Qatar

Mercedes, Wolff crede nel secondo posto nel Costruttori

Nel fine settimana del GP del Qatar, alle spalle di Max Verstappen, dovrebbe accendersi la sfida per il secondo posto nel Costruttori, con gli uomini Mercedes che hanno l’obiettivo di mantenere la posizione nei confronti di una Ferrari che nell’ultimo mese si è pericolosamente avvicinata in classifica. Maranello dista adesso soltanto venti lunghezze e non è un mistero che anche la Rossa punti a chiudere il mondiale come seconda forza in classifica.

Toto Wolff è consapevole che la Mercedes ha dovuto limitare i danni a Suzuka, ma confida di poter vedere le proprie monoposto davanti alle Ferrari già a Lusail.

“In Giappone abbiamo cercato di limitare i danni in ottica secondo posto Costruttori le parole di Wolff – Adesso mancano sei gare alla fine del campionato e non vediamo l’ora di lottare con la Ferrari. Daremo tutto per stare davanti, già da Lusail. Torniamo in Qatar per la prima volta dal 2021 e la pista ci piace molto. L’unica incognita è che la nostra auto ha bisogno di un po’ di tempo per essere messa a punto e questo fine settimana avremo solo un turno di prove libere”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, si accende la sfida con la McLarenF1 | Ferrari, si accende la sfida con la McLaren
Focus F1

F1 | Ferrari, si accende la sfida con la McLaren

La McLaren si è portata avanti, il Cavallino è chiamato a rispondere già da Imola. In palio il ruolo di sfidante della Red Bull
Il terzo posto di Charles Leclerc nel GP di Miami è stato un bel piazzamento dal sapore però agrodolce, perché