McLaren senza main sponsor in Australia
Ignoto anche il destino di Whitmarsh
La McLaren inizierà il mondiale senza partner principale. Lo ha confermato il direttore esecutivo Ron Dennis in occasione di una conferenza tenutasi alla base di Woking giovedì mattina.
“Di sicuro in Australia non avremo un title-sponsor, ma lo definiremo nelle settimane successive – ha dichiarato – Purtroppo quando si viene da una stagione negativa la gente tende a giocare al ribasso e io non lo accetto. So quanto vale quest’azienda e so quanto può raggiungere per questo merita il giusto riconoscimento dal punto di vista commerciale”.
Quindi parlando del contatto con l’attuale team principal Boullier e della scelta di mettere alla porta Whitmarsh il manager inglese ha puntualizzato: “Anche se può apparire strano alla chiamata di Eric ha contribuito anche Martin. Alla fine lui sapeva dai discorsi con gli azionisti che le cose non funzionavo. La questione comunque rimarrà solo tra me e lui finché non si troverà una soluzione. L’ho voluto io vent’anni fa nel gruppo e lo considero tutt’ora un amico”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui