McLaren senza main sponsor in Australia

Ignoto anche il destino di Whitmarsh

McLaren senza main sponsor in Australia

La McLaren inizierà il mondiale senza partner principale. Lo ha confermato il direttore esecutivo Ron Dennis in occasione di una conferenza tenutasi alla base di Woking giovedì mattina.

“Di sicuro in Australia non avremo un title-sponsor, ma lo definiremo nelle settimane successive – ha dichiarato – Purtroppo quando si viene da una stagione negativa la gente tende a giocare al ribasso e io non lo accetto. So quanto vale quest’azienda e so quanto può raggiungere per questo merita il giusto riconoscimento dal punto di vista commerciale”.

Quindi parlando del contatto con l’attuale team principal Boullier e della scelta di mettere alla porta Whitmarsh il manager inglese ha puntualizzato: “Anche se può apparire strano alla chiamata di Eric ha contribuito anche Martin. Alla fine lui sapeva dai discorsi con gli azionisti che le cose non funzionavo. La questione comunque rimarrà solo tra me e lui finché non si troverà una soluzione. L’ho voluto io vent’anni fa nel gruppo e lo considero tutt’ora un amico”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. schumy2

    schumy2

    6 Marzo 2014 at 16:02

    Falso più di una moneta bucata.

  2. skateaway

    6 Marzo 2014 at 17:18

    Arriva Boullier e non trovano lo sponsor..una coincidenza??
    Scherzi a parte, mi spiace per la McLaren ma sono sicuro che risolveranno..

  3. Chau (tifoso Kimi, Hülkenberg e Mercedes)

    6 Marzo 2014 at 21:14

    Spero almeno che lascino vuoto, lì dove dovrebbe esserci il logo dello sponsor principale: personalmente preferisco una livrea “spoglia” piuttosto che avere il nome della vettura o della scuderia a fare da “tappabuchi”, come la HRT del 2011…

  4. Emanuele

    7 Marzo 2014 at 08:04

    Ma cosi è bellissima

  5. Ele (mclaren)

    7 Marzo 2014 at 12:13

    ..mi sembra che è da un po’ che la Mclaren si trascina dietro il problema degli sponsor..vi ricordate il famoso sponsor “a gara”..a seconda del gp avevano uno sponsor diverso..

    Spero davvero che la mclaren quest’anno ritorni forte e che possa far gola di nuovo a sponsor importanti..

  6. LPalessio35

    7 Marzo 2014 at 21:59

    Tra gli sponsor pero hanno la LENOVO e la GILLETTE che xo non li ho visto sulle fiancate…. cmq c’è ancora la lucozade (energy drink) e pure quello non c’e….mah….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati