McLaren, Button: “Il rettilineo di Interlagos resta il posto migliore per passare”

McLaren, Button: “Il rettilineo di Interlagos resta il posto migliore per passare”

Il pilota della McLaren ha concluso le prove libere ad Interlagos in settima posizione, ma è fiducioso per le qualifiche e la gara.

Jenson Button – 7: “Le due mescole di gomme che stiamo usando questo fine settimana sono più vicini di quello che avevamo previsto. Il prime sta lavorando bene, e penso che abbiamo capito dove siamo con esso, ma sto lottando un po’ con l’option, non riuscivo a ottenere un equilibrio con diversi carichi di benzina.”

“Fortunatamente, sappiamo alcune delle ragioni di questo – noi non abbiamo avuto tempo per provare altre soluzioni, ma oggi abbiamo fatto un buon lavoro con le morbide quindi sono fiducioso, siamo a posto per domani.”

“Eppure, è prevista la pioggia Domenica. Detto questo, non si sa che tempo farà qui intorno, quindi sarebbe un po’ un rischio girare con un completo set-up da bagnato. Non penso che ci saranno troppe persone davanti con le proprie vetture per il bagnato.”

“La zona DRS è lungo un rettilineo molto corto, quindi penso che andremo a lottare per superare lì. Ma abbiamo ancora il rettilineo principale, che è probabilmente il posto migliore per passare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati