Max Verstappen premiato “personaggio dell’anno” e per il sorpasso più bello del 2016

L'olandese vincitore per la manovra su Rosberg nel GP del Brasile

Max Verstappen premiato “personaggio dell’anno” e per il sorpasso più bello del 2016

Al Gala della Formula 1 tenutosi a Vienna sono stati consegnati i premi di fine anno: tra i vincitori anche Max Verstappen, nominato “personaggio dell’anno” e premiato per il secondo anno di fila per il sorpasso più bello. Questa volta, per la manovra contro Rosberg nel GP del Brasile alle Esse Senna. Nel 2015 l’olandese aveva ricevuto lo stesso premio per il sorpasso ai danni di Felipe Nasr alla Blanchimont del Gran Premio di Spa.

I premi sono denominati FIA Personality of the Year e FIA Action of the Year. Max Verstappen nel 2015 aveva fatto tripletta: titolo di personalità dell’anno, di rookie (esordiente) dell’anno e per l’azione dell’anno. Tra i premiati del 2016 durante il Gala di Vienna anche Nico Rosberg, Lewis Hamilton e Daniel Ricciardo, classificatisi 1°, 2° e 3° nella classifica piloti finale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha