La Ferrari di nuovo in pista a Vairano

La Ferrari di nuovo in pista a Vairano

Ferrari si sta preparando a una nuova sessione di test sul lungo rettilineo del circuito di Vairano per provare gli ultimi aggiornamenti destinati alla 150° Italia.

Dopo un deludente inizio di stagione, Alonso in Turchia ha ottenuto per il team il primo podio, e ora si aspettano ulteriori passi in avanti: sarà Jules Bianchi, prima del GP di Spagna, ad andare su e giù per il rettilineo del tracciato.
Bianchi aveva già provato le novità che il team ha portato in Turchia, quindi sarebbe spettato a Davide Rigon guidare la monoposto in vista del weekend di Barcellona.
Ma il pilota vicentino si sta riprendendo dopo l’incidente avuto nella gara di GP2 a Istanbul in cui si è rotto la gamba sinistra.
“Speriamo di avere già a Barcellona nuovo materiale che ci permetta di migliorare ulteriormente, anche in qualifica. Sono molto dispiaciuto per Rigon e spero si riprenda presto. Stava facendo un prezioso lavoro per noi al simulatore”, ha dichiarato Alonso.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

30 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Davide Rigon rinnova con la Ferrari e prenota il FIA WECDavide Rigon rinnova con la Ferrari e prenota il FIA WEC
Mercato

Davide Rigon rinnova con la Ferrari e prenota il FIA WEC

"La Scuderia Ferrari è la mia seconda famiglia ed è una grandissima soddisfazione poter collaborare con la squadra più blasonata e importante al mondo"
Salutato un 2013 ricco di successi al volante della Ferrari Italia 458 GT nei Campionati Blancpain Endurance Series, International GT