Il circuito del Messico è quasi pronto

Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare in visita il direttore di gara della F1 Whiting

Il circuito del Messico è quasi pronto

Quando mancano solo un paio di mesi al ritorno della F1 assente dal 1992 quando a vincere fu Nigel Mansell l’allestimento del nuovo Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico è quasi agli sgoccioli.

“Il 90% dell’impianto è pronto. Gli edifici sono stati quasi tutti completati, mentre per quanto concerne la pista è stato posato il primo strato d’asfalto ed entro tre settimane verranno messi gli altri due” – ha spiegato ad Autosport il direttore generale della compagnia promotrice CIE Federico Gonzalez

“Charlie Whiting ci ha informati che presto verrà a fare un sopralluogo, per cui spero che in quella data si riesca a ricevere l’omologazione – ha spiegato – Dal punto di vista dei biglietti venduti siamo entusiasti. Svolgendosi nella giornata dedicata ai morti la gara è andata subito sold out e per questo abbiamo cercato di aumentare del 10% la capienza della struttura”.

Poi sull’assenza di GP2, GP3 e Porsche SuperCup a fare da antipasto al piatto forte l’organizzatore ha minimizzato: “Ci sarà spettacolo a sufficienza visto che ci troviamo ad un passo dalla città, inoltre al Chapultepec Park ci saranno parecchie attività per intrattenere il pubblico”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati