Hulkenberg: “Siamo delusi. Siamo semplicemente troppo lenti”

Gutierrez: "Dobbiamo continuare a lavorare per trovare piu' velocità"

Hulkenberg: “Siamo delusi. Siamo semplicemente troppo lenti”

Una qualifica deludente per il team Sauber a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Hulkenberg e Guitierrez partiranno dalla 15ma e 16ma posizione rispettivamente.

Nico Hulkenberg – 15mo: “Le qualifiche sono andate secondo i piani oggi. E’ deludente, siamo semplicemente troppo lenti. Gli aggiornamenti in questo fine settimana sono stati un passo nella giusta direzione, e il set up della vettura in qualifica è stato buono, ma non abbastanza buono come le altre squadre che potrebbero aver migliorato ancora di più. Sono molto soddisfatto del mio giro in Q2. Il giro è stato perfetto. Abbiamo usato due set al fine di cercare di ottenere una posizione in griglia migliore, ma alla fine non è stato sufficiente, perché ci mancava il passo. Oltre a questo, penso che possiamo essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto, ma abbiamo semplicemente bisogno di trovare più velocità “.

Esteban Gutierrez – 16mo: “Le qualifiche di oggi sono state difficili dopo ieri ma nelle libere 3 di questa mattina mi sentivo abbastanza fiducioso e i giri sembravano essere coerenti nel complesso. Credo che gli aggiornamenti siano un buon passo in avanti, abbiamo semplicemente bisogno di continuare a spingere per ottenere più velocità “.

Monisha Kaltenborn, Team Principal: “Noi non possiamo accontentarci di una 15ma e 16ma posizione, soprattutto su una pista come questa. Non sarà facile ottenere punti da dove iniziamo. Entrambi i piloti hanno mostrato grandi prestazioni oggi questo dimostra che abbiamo ridotto il divario in qualifica, ma devono ancora migliorare di più. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi