Hamilton: “Mercedes incredibile”

L'inglese subito terzo in qualifica in Australia

Hamilton: “Mercedes incredibile”

Lewis Hamilton ha definito incredibile il suo terzo posto nelle qualifiche del GP Australia di F1 a Melbourne al debutto con la Mercedes. Dopo aver lasciato la McLaren alla fine dello scorso anno, l’inglese è riuscito a portare in seconda fila la Mercedes alle spalle delle Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber.

“E’ incredibile. Incredibile” ha dichiarato Hamilton che partirà 3 posizioni avanti al suo compagno di squadra, Nico Rosberg. “Il team ha fatto un lavoro fantastico dall’anno scorso. Sentiamo di avere una vettura su cui possiamo davvero lavorare, è una base fantastica su cui possiamo lavorare”.

“I ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico mandandoci in pista al momento giusto. Le condizioni erano difficili. Sono contento di aver raggiunto l’obiettivo, i piloti Red Bull sono incredibilmente veloci. Sono contento del lavoro fatto finora”.

Hamilton si è detto certo di un recupero della McLaren, in difficoltà in questo primo weekend della stagione: “Non mi sono mai guardato indietro da quando ho fatto la mia scelta e non ho rimpianti. Non so quali difficoltà abbiano avuto ma l’anno scorso avevano una vettura fantastica e non ho dubbi che torneranno competitivi. Quando ero con loro ho avuto degli avvii difficili, ma penso che recupereranno velocemente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto