GP Bahrain | McLaren, Norris e Piastri soddisfatti per i punti conquistati

Sesta e ottava posizione per i due piloti del team di Woking

GP Bahrain | McLaren, Norris e Piastri soddisfatti per i punti conquistati

Soddisfazione in casa McLaren per il sesto e ottavo posto di Norris e Piastri nel Gran Premio del Bahrain. Rispetto allo scorso anno, di questi tempi, i due piloti hanno potuto contare su una vettura competitiva, la quale è stata ribaltata come un calzino la scorsa estate. Adesso è il momento di porre una base solida per il futuro, ma i top team sembrano ancora molto lontani considerando i distacchi, comunque “inusuali” di Sakhir, almeno storicamente. Comunque, dodici punti in saccoccia e un inizio incoraggiante.

“E’ stata dura, ma credo di aver fatto una buona gara e con un ritmo importante – ha detto Norris. C’è stato un netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione, quindi possiamo essere contenti. Credo che il vento ci abbia sfavoriti oggi, è cambiato considerando gli ultimi giorni, e in alcune curve è sembrato molto peggio, ma siamo andati avanti e più di così non si poteva fare. Tutto sommato è un buon inizio di stagione”.

“Ottava posizione per iniziare l’anno – ha dichiarato Piastri. Credo sia stata una buona gara per me, e il ritmo sembrava positivo. Ci sono delle cose da migliorare, ma non è stata una brutta corsa per noi, specialmente considerando a che punto eravamo dodici mesi fa. Sono impaziente di vedere cosa ci riserveranno i prossimi circuiti che andremo ad affrontare”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati