Formula 1 | Williams a caccia di punti sul nuovo circuito di Miami

Albon e Latifi: "Pista molto tecnica, sarà una sfida interessante"

Formula 1 | Williams a caccia di punti sul nuovo circuito di Miami

Dopo il buon punto conquistato da Albon in Australia, la Williams non è riuscita a replicare la stessa prestazione a Imola. Il team di Grove probabilmente si aspettava di più da questo inizio di stagione, ma la cosa positiva è che il centro gruppo non è poi così distante, e ogni weekend dà una possibilità concreta alla storica squadra inglese di poter piazzare almeno una monoposto in zona punti. E’ successo proprio sul Santerno, sempre con Albon, undicesimo subito alle spalle di Stroll.

“Sono impaziente di vivere questo weekend a Miami – ha dichiarato Latifi. Sarà emozionante per la Formula 1, e vedere questo sport con sempre più appeal negli Stati Uniti è fantastico. Ho provato la nuova pista al simulatore e sembra una bella combinazione di sezioni tecniche a bassa velocità con tratti più veloci e scorrevoli, quindi credo che sarà una sfida interessante”.

“E’ emozionante andare a Miami – ha detto Albon. E’ una pista nuova di zecca ed è anche la gara di casa di Dorilton. L’ho provata al simulatore e la mia prima sensazione è che sarà molto tecnica, con tante curve di diversi stili. La città è incredibile e sono sicuro che i fan vivranno un weekend fantastico”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir