Formula 1 | Webber commenta il ritorno di Kubica: “Mentalmente è ok, ma bisognerà vedere come affronterà certe situazioni”

"Spero che le restrizioni al braccio non siano troppo frustranti per lui", ha aggiunto l'australiano

Formula 1 | Webber commenta il ritorno di Kubica: “Mentalmente è ok, ma bisognerà vedere come affronterà certe situazioni”

Intervistato da WTF1 sul ritorno in Formula 1 di Robert Kubica, Mark Webber ha espresso più di qualche perplessità sul braccio del polacco, sottolineando come la speranza di tutti i tifosi sia quella di vedere un pilota al 100% della propria condizione. L’australiano nutre un grandissimo rispetto per l’ex alfiere della Renault, ma allo stesso tempo è curioso di scoprire come il 34enne riuscirà ad affrontare alcune condizioni al limite come la guida sotto la pioggia.

Ecco le parole di Mark Webber: “Sono un pò nervoso per Robert. Nutro tantissimo rispetto per lui e sono un suo grande fan, ma spero che le restrizioni al braccio non siano troppo frustranti e non creino problemi in situazioni al limite come la guida sotto la pioggia o l’attacco sui cordoli. Non deve dimostrare nulla e non c’è dubbio sul fatto che mentalmente sia pronto, ma allo stesso tempi ci sono alcune domande in ballo.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati