Formula 1 | Webber commenta il ritorno di Kubica: “Mentalmente è ok, ma bisognerà vedere come affronterà certe situazioni”
"Spero che le restrizioni al braccio non siano troppo frustranti per lui", ha aggiunto l'australiano
Intervistato da WTF1 sul ritorno in Formula 1 di Robert Kubica, Mark Webber ha espresso più di qualche perplessità sul braccio del polacco, sottolineando come la speranza di tutti i tifosi sia quella di vedere un pilota al 100% della propria condizione. L’australiano nutre un grandissimo rispetto per l’ex alfiere della Renault, ma allo stesso tempo è curioso di scoprire come il 34enne riuscirà ad affrontare alcune condizioni al limite come la guida sotto la pioggia.
Ecco le parole di Mark Webber: “Sono un pò nervoso per Robert. Nutro tantissimo rispetto per lui e sono un suo grande fan, ma spero che le restrizioni al braccio non siano troppo frustranti e non creino problemi in situazioni al limite come la guida sotto la pioggia o l’attacco sui cordoli. Non deve dimostrare nulla e non c’è dubbio sul fatto che mentalmente sia pronto, ma allo stesso tempi ci sono alcune domande in ballo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui