Formula 1 | Verstappen non ha dubbi: “Hamilton può battagliare per il titolo con la vettura giusta”
"Lo stesso discorso vale anche per George Russell, Charles Leclerc e Lando Norris", ha aggiunto l'olandese
Intervistato dalla stampa inglese, Max Verstappen non ha voluto escludere Lewis Hamilton dalla battaglia per il titolo mondiale, evidenziando come l’inglese abbia le capacità e il talento per ottenere l’ottava corona iridata della carriera.
L’anno scorso, ricordiamo, a causa delle tante difficoltà tecniche messe in evidenza dalla W13, l’inglese non è riuscito a duellare stabilmente per le posizioni di vertice della classifica, finendo spesso e volentieri in battaglia con il compagno di scuderia, George Russell. Una situazione che ha generato dubbi e perplessità sulla sua voglia di emergere dopo i tanti trionfi conquistati a cavallo tra il 2014 e il 2021.
“Lewis è uno dei piloti più grandi nella storia della Formula 1 e può ancora battagliare per il vertice con la vettura giusta”, ha affermato il due volte Campione del Mondo della Red Bull. “Può ancora dire la propria per la conquista del campionato. Lo stesso discorso vale anche per George Russell, Charles Leclerc e Lando Norris. Parliamo di piloti estremamente talentosi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui