F1 | Szafnauer non ha dubbi: “Non ripeteremo gli errori commessi nel caso Piastri”

"Elimineremo le scappatoie che hanno permesso ad Oscar di uscire dall'accordo che pensavamo di avere con lui", ha rivelato il TP

F1 | Szafnauer non ha dubbi: “Non ripeteremo gli errori commessi nel caso Piastri”

In una chiacchierata concessa ai giornalisti oltremanica, Otmar Szafnauer è tornato a parlare della burrascosa separazione tra la Alpine e Oscar Piastri, evidenziando come la scuderia transalpina, consapevole dei propri svarioni, farà il massimo per evitare nuovi casi simili nel prossimo futuro.

Secondo quanto dichiarato dal Manager statunitense, la Alpine pretesterà maggiore attenzione alle scappatoie presenti nei contratti dei giovani e cercherà di proteggere i propri investimenti economici e tecnici, garantendo così un futuro al lavoro svolto dall’Academy. Una presa di posizione forte che proviene, ovviamente, da una gestione contrattuale poco attenta del talento australiano, il quale, ricordiamo, ha scelto di avviare la propria esperienza in Formula 1 con la McLaren piuttosto che con la compagine transalpina.

“Quello che è successo in estate non è ciò che avevamo pianificato a dicembre dello scorso anno”, ha affermato il TP della scuderia transalpina. “Probabilmente avremmo dovuto fare le cose in modo diverso. Ad ogni modo sono certo che in futuro certi errori non saranno più commessi. Faremo in modo di eliminare le scappatoie che hanno permesso ad Oscar di uscire dall’accordo che pensavamo di avere con lui per il prossimo futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati